RIMADESIO PORTE - CHUSURE RIMADESIO
FR EN IT

  CATALOGHI CHIUSURE
  SFOGLIA L'INTERA COLLEZIONE



  Presentazione porte e chiusure .pdf



porte e chiusure

DEFINIZIONE DEGLI AMBIENTI ATTRAVERSO PORTE E CHIUSURE CHE NON SONO SOLO UN MEZZO MA VERI E PROPRI PRODOTTI ARTISTICI. PER VIVERE IN SICUREZZA LA PROPRIA INTIMITÀ.


OGNI PORTA È UNA STORIA A SÉ E SA RIDISEGNARE IL VOLTO DI UNA CASA: L’AMBIENTE PROPONE UNA SCELTA VARIEGATA PER ESAUDIRE OGNI DESIDERIO.

L’INVISIBILE È L’ESCLUSIVO SISTEMA BREVETTATO PER PORTE E CHIUSURE TECNICHE A TOTALE FILO MURO CHE ELIMINA STIPITI, COPRIFILI E CERNIERE A VISTA, RENDENDO PERFETTO OGNI MOVIMENTO E OGNI APERTURA. UN CONCETTO EVOLUTO DI “SU MISURA” CHE ESPANDE ALL’INFINITO L’IDEA STESSA DI “PORTA”, SVINCOLANDOLA DA OGNI LIMITAZIONE PROGETTUALE. DIMENSIONI, FORME E RIVESTIMENTI PER L’INVISIBILE NON RAPPRESENTANO LIMITI MA NUOVE POTENZIALITÀ CREATIVE. LA PLANARITÀ PERFETTA CHE L’INVISIBILE OFFRE DÀ MODO AL PROGETTISTA DI ESPRIMERE, RENDERE TANGIBILE E REALE LA PROPRIA IDEA DI SPAZIO ARCHITETTONICO E FUNZIONALE, SIA CHE SI TRATTI DI UNA SENSAZIONE DI UNIFORMITÀ TOTALE SIA DI UNA GEOMETRIA VISIVA MARCATA. I PRODOTTI L’INVISIBILE POSSONO INFATTI SPARIRE NELLA SUPERFICIE ARCHITETTONICA CON QUALUNQUE TIPO DI DECORAZIONE O PITTURA MURALE OPPURE ESSERE RESI EVIDENTI ATTRAVERSO LA SCELTA DI LACCATURE LUCIDE E OPACHE, ESSENZE PREZIOSE E OGNI ALTRO MATERIALE DI COPERTURA POSSIBILE.

L'Ambiente srl - P IVA 02261820266 - Privacy Policy - Project Kreattiva & Ideaweb
>