IT | EN
SFOGLIA PRODOTTI
DOWNLOAD
OUTLET
CONTRACT
BRANDS
MENU

MAGAZINE

page
11 marzo 2021
RIVISTA SOUL DESIGN

Hyatt Regency Algiers Airport e l'Elemento Colore

 

Dalle abitazioni private al mondo del contract e dell’ospitalità, il nostro atteggiamento rimane lo stesso: dare il meglio di noi stessi in ogni singola realizzazione. Questa attitudine ci ha spinti a collaborare con altri professionisti nella creazione di grandi opere. 
 
Una di queste è il design di uno spazio innovativo, quale L’Hyatt Regency Algers Airport. Situato nella zona di espansione dell’aeroporto Internazionale Houari Boumediene di Algeri, è il primo hotel a cinque stelle della catena americana in Algeria e l’unico collegato al terminal con un finire pedonale che permette di giungere direttamente alla lobby.
 
“Un progetto in cui il colore ha avuto un’importanza notevole nel perseguire l’obiettivo finale. In cui l’architettura deve rimanere la guida e trovare un equilibrio con la parte di design. In cui il colore è la luce. […] Anche qui ci siamo resi conto di come more is less e di come l’armonia cromatica si possa raggiungere attraverso il supporto di luce naturale in grado di evidenziare i colori di accento scelti, i quali permettono di rendere l’intero spazio esteticamente gradevole e fornirgli il giusto dinamismo. Il colore serve anche a questo. Soprattutto a questo.” Marco Astolfo, CEO L’Ambiente srl.
 
Il primo numero di Soul Design “Il colore e tutte le sue sfaccettature” sarà scaricabile online da fine aprile.Continua a seguirci sui nostri social per avere tante curiose anticipazioni sulla rivista.
park-hyatt-3
park-hyatt-4
park-hyatt-5
park-hyatt-7
foto-1-
park-hyatt-6
2017 © L’AMBIENTE SRL | P.I. 02261820266 | PRIVACY | CREDITS