IT | EN
SFOGLIA PRODOTTI
SCARICA CATALOGO
OUTLET
CONTRACT
BRANDS
MENU

MAGAZINE

Slide_page_nov_marco
10 ottobre 2020
INTERVISTA

“La vita va vissuta a colori”, pubblicato su Genius People Magazine l’articolo sulle parole del socio fondatore de L’Ambiente Marco Astolfo

 

“La vita va vissuta a colori” recita il titolo dell’articolo, perché in ogni aspetto della nostra vita colori e sfumature sono protagonisti. I colori sono quelli delle emozioni, delle città visitate, dei mercati di paese, dell’architettura, della musica in cui ogni nota sprigiona una sfumatura propria e lo stesso avviene nel mondo del cibo, dove i colori sono parte caratterizzante del cibo stesso e dove i cocktail raccontano armonie cromatiche.
Una passione quella di Marco Astolfo, socio fondatore de L’Ambiente che è cominciata fin da bambino e che ora dedica al mondo dell’arredamento e del design.
“Al posto delle matite colorate ora ho oggetti d’arredo [..] Oggetti in grado di dare un’anima a una stanza. Colori in grado di esprimerne la personalità, della casa, ma pure di chi quella casa la andrà a vivere”, queste le parole di Marco Astolfo.
 
Leggi ora questa interessante intervista: un viaggio nel mondo dei colori e del loro significato nella vita di tutti i giorni, nell’architettura e nell’interior design.
 
Clicca qui (da pag. 50)
1
2
2017 © L’AMBIENTE SRL | P.I. 02261820266 | PRIVACY | CREDITS