IT | EN
SFOGLIA PRODOTTI
SCARICA CATALOGO
OUTLET
CONTRACT
BRANDS
MENU

MAGAZINE

Slide_seconda_intervista
8 luglio 2020
INTERVISTA

In Genius People Magazine, la seconda parte dell’intervista rivolta al nostro Marco Astolfo, socio fondatore de L’Ambiente

 

Uno dei temi protagonisti di questa intervista è stato il concetto “chiavi in mano”. Non uno slogan, ma un valore reale che viene creato grazie ad una visione d’insieme in cui messi a sistema sono passione e professionalità.
Grazie al laboratorio di produzione de L’Ambiente è possibile soddisfare le esigenze dei privati e del mondo contract per creare sempre qualcosa di unico e di estremamente sartoriale.
 
Offrire la migliore soluzione riuscendo a customizzare ogni singolo progetto secondo i bisogni del committente è la nostra priorità. Questo è reso possibile dai concetti preziosi ed imprescindibili di collaborazione e co-progettazione, il secondo tema dell’intervista. L’affinità tra partners che collaborano e quindi si rispettano e quindi mettono a sistema valori comuni come la reciproca fiducia, la continua ricerca della bellezza e la centralità del committente sono la prerogativa perché ciascun progetto funzioni. Questa è la visione di Marco Astolfo, managing director de L’Ambiente; questa è la nostra visione.
 
Approfondisci QUI l’intervista leggendo l’articolo. (vai a pag. 256)
1_a
1_b
2_a
2_b
2017 © L’AMBIENTE SRL | P.I. 02261820266 | PRIVACY | CREDITS