IT | EN
SFOGLIA PRODOTTI
SCARICA CATALOGO
OUTLET
CONTRACT
BRANDS
MENU

MAGAZINE

Slide_page_rosa
17 luglio 2020
CONSIGLI

Il colore di oggi: il rosa e le sue sfumature

 

Caldo, scuro, vivo, antico, fenicottero. Tante sono le sfumature di questo colore che non è passato di moda negli arredamenti moderni. Tipicamente corrispondente al gusto femminile, le diverse tonalità di rosa in realtà rispondono alle più svariate esigenze di eleganza e raffinatezza: i rosa che hanno più viola tendono ad essere più vivaci e divertenti, mentre i rosa che hanno più giallo appaiono più eleganti.
 
Utilizzati di frequente nelle camere da letto in cui è capace di donare tranquillità, è ideale per tutte le zone della casa, anche per la zona bagno, come questi pensili contenitori in laccato Ametista della collezione Noorth Milldue Edition. Una soluzione delicata per creare una percezione di maggiore luce e respiro.
 
Un abbinamento perfetto si crea con il bianco ed il nero per rompere la bicromia di arredamenti minimal con un tocco chic, ma anche con il verde, colore complementare, per un effetto armonioso. L’effetto luminoso entra in sintonia con l’utilizzo di altri materiali, come l’acciaio oppure il legno naturale.
4
3
2
1
2017 © L’AMBIENTE SRL | P.I. 02261820266 | PRIVACY | CREDITS