IT | EN
SFOGLIA PRODOTTI
SCARICA CATALOGO
OUTLET
CONTRACT
BRANDS
MENU

MAGAZINE

2_slide_articolo
24 settembre 2020
CONSIGLI

Il colore di oggi: champagne

 

Il color champagne è un colore che pian piano è tornato di moda nel mondo dell’interior design, rientrando tra i colori neutri più utilizzati della palette di quest’anno.
 
Più luminoso del tortora e più neutro del nude, è capace di abbinarsi alle tonalità più scure donando più luce e sobrietà all’ambiente ed è, allo stesso tempo, perfetto per nuance più metalliche come l’oro ed il rame per un effetto molto elegante. Contribuisce anche a creare un ambiente più confortevole e accogliente in abbinamento ai colori più caldi.
 
Come in questo sistema living di Cassina, dallo stile semplice e armonioso, progettato dal designer Philippe Starck, che risponde alle esigenze contemporanee di comodità, socialità e svago.
 
Una soluzione ideale per vivere la zona living in maniera funzionale ed efficiente, sia in ambito domestico che professionale grazie alle svariate possibilità di personalizzazione, incorporate da tutta una serie di complementi aggiuntivi. Questo grazie all’armonia delle sue linee che comunicano semplicità ed eleganza.
3
4
5
2017 © L’AMBIENTE SRL | P.I. 02261820266 | PRIVACY | CREDITS