IT | EN
SFOGLIA CATALOGO
OUTLET
CONTRACT
BRANDS
MENU

MAGAZINE

HeadEurocucina_12-2017
22 marzo 2018
EVENTI

Eurocucina 2018

 

Nato nel 1974, dalla cadenza biennale, il Salone Internazionale dei Mobili per Cucina con l’evento collaterale FTK (Technology For the Kitchen) è il palcoscenico privilegiato delle cucine di alta qualità.

 

Alla sua 22a edizione, EuroCucina risponde in maniera sempre più precisa e innovatrice al grande interesse che questo comparto continua a suscitare, grazie anche al contributo di FTK - Technology For the Kitchen, la proposta collaterale dedicata agli elettrodomestici da incasso e alla loro evoluzione.

 

Le parole chiave sui cui hanno lavorato le oltre 120 aziende, che copriranno con le loro proposte circa 23.000 mq di superficie espositiva, sono efficienza ed evocazione. La cucina, infatti, non è più solo un’area funzionale ma si riafferma quale centro domestico per eccellenza, luogo di relazioni e socializzazione. Questo rinnovato focolaio domestico, sarà un luogo interconnesso, multifunzionale, professionale ma pur sempre emozionale.
Gli oltre 300.000 visitatori attesi potranno apprezzare l’offerta commerciale ampia e di alta qualità. Design contemporaneo, innovazione tecnologica, performance di ultima generazione, efficienza energetica e facilità d’uso caratterizzeranno tutte le proposte di EuroCucina. Nuove forme, colori e materiali contribuiranno a definire questo spazio quale luogo di convivialità e di interazione con il mondo esterno.
FTK - Technology For the Kitchen misurerà, ancora una volta, lo stato dell'arte della tecnologia degli elettrodomestici da incasso, attraverso modelli, prototipi e concept progettati da aziende che fanno della ricerca il punto di forza.

New-Logica-System
5_arrital
varenna
EuroCucina-2018
2017 © L’AMBIENTE SRL | P.I. 02261820266 | PRIVACY | CREDITS